Date/Time
Date(s) - 22/03/2018 - 23/03/2018
21:00 - 01:00

Location
I Candelai


Rock-targato-italia 

Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: Descrizione: cid:image002.jpg@01CEEBA1.58CC7760

CONVOCAZIONE ARTISTI

Milano 24 gennaio 2018

 

ROCK TARGATO ITALIA

area Sicilia

 dalle ore 21.30

I Candelai Palermo

22  marzo 2018

 

Appuntamento ai Candelai di Palermo con Finali Regionali della Sicialia della Rassegna Rock Targato Italia. Tutti gli artisti eseguiranno brani inediti (no cover).  Una caratteristica del concorso, promuovere artisti emergenti  e brani inediti.

 

In data 22 marzo,  dalle ore 21,30,  sul palco dei CANDEALAI  ritorna la rassegna Rock Targato Italia con le band siciliane emergenti, selezionati dallo staff di Divinazione Milano, si alterneranno sul palco dei Candelai per contendersi l’accesso alla Finale Nazionale prevista per la prossima estate a Milano. 

 

Programma

 

dasES – Generale D - Inside The Hole

 

Ospiti:

Velaut e Hard Horns

(Protagonisti della compilation Rock Targato Italia “Ignoranza e Pregiudizio”)

 

 

Promoter Locale – Massimo Campagna (I Candelai) tel. 347 7254955

maxcandelai@libero.it

 

Importante: Per partecipare alle selezioni musicali gli artisti, sopra elencati, sono pregati (pena l’esclusione) di confermare la loro presenza inviando una e-mail a Divinazione Milano, entro 3 giorni dal ricevimento di questa convocazione. La conferma di partecipazione dovrà elencare: data – locale – città – nome responsabile promoter locale. 

 

Comunicazione agli artisti convocati:

è necessario contattare urgentemente l’organizzatore locale al quale bisogna fare riferimento per gli orari del sound-check e per l’organizzazione della serata. Inoltre gli artisti in programma per le selezioni live dovranno portare la propria strumentazione salvo, diverse condizione poste dell’organizzatore locale.

 

Il programma è anche la scaletta della serata. Tutti i partecipanti eseguiranno esclusivamente brani inediti (no cover). Per i gruppi in gara il tempo massimo a disposizione è di 25′ per n. 5 brani, mentre per l’artista solista il tempo massimo è di 15’ per una esecuzione di n. 3 brani. I gruppi ospiti eseguiranno un set di 30 minuti

 

La giuria tecnica è composta da operatori del settore.

“Premio Giuria Popolare”

Oltre alla giuria tecnica è previsto il Premio Giuria  Popolare. All’ingresso del locale, al pubblico, sarà consegnata una scheda per votare. Indipendente dalle giuria tecnica il voto popolare permetterà all’artista più votato di passare alle fasi successive.

 

Contatti  Nazionali: francescocaprini@divinazionemilano.it

 

Ufficio Stampa DIVI IN AZIONE

Via Andrea Palladio 16 – 20135 Milano

Tel. 02 58310655 – 3925970778

Francesco Caprini – Franco Sainini

 

ufficiostampa@divinazionemilano.it

www.divinazionemilano.it

DIVINAZIONE Milano

Via Andrea Palladio 16 – 20135 Milano

tel. 02.58310655  francescocaprini@divinazionemilano.it

 

www.rocktargatoitalia.it

FB Rock Targato Italia