Date/Time
Date(s) - 30/03/2018 - 31/03/2018
22:30 - 02:00

Location
I Candelai


dorfmainsterInfo: 3337002942
Biglietto: € 12 prezzo intero – € 10 in lista e prevendita circuito TICK’S..

Richard Dorfmeister è un vero artista, eclettico e polivalente. Musicista, flautista e poi DJ e produttore di fama internazionale, qualsiasi cosa ha toccato negli anni l’ha trasformata in oro. Sotto la sigla Kruder & Dorfmeister ha indicato negli anni novanta una strada precisa alla musica elettronica del tempo, anzi della downtempo, collaborando con artisti del calibro di Madonna, Depeche Mode, Lamb e William Orbit, e pubblicando l’album “G-Stoned”, la compilation di remix “The K&D Sessions”, e la compilation per la famigerata serie “DJ Kicks” di !K7, tutti considerati capolavori senza tempo, best seller con milioni di copie vendute.
Ma Richard Dorfmeister è uno cui piace cambiare, e nei primi anni duemila si è avvicinato al duo viennese “Madrid De Los Austrias” con cui ha pubblicato brani più dance che rispecchiavano l’anima del “DJ Dorfemeister”. Nel 2010 si è riunito con Peter Kruder per portare le storiche “The K&D Sessions” dal vivo al Big Chill, al Sónar di Barcellona e in tutti più importanti festival in giro per il mondo, facendo si che lo spettacolo diventasse immediatamente un successo planetario.
Ad aprile, per la prima volta dopo molti anni, Kruder & Dorfmeister torneranno insieme per celebrare i venticinque anni dall’inizio della loro incredibile collaborazione con un tour che li porterà in ogni angolo della terra a far risuonare i loro capolavori. Per questo motivo Richard Dorfemaister ha deciso di fare un’ultima vacanza prima di partire in tour, proprio a Palermo, dove farà tappa ai Candelai per scatenarsi sopra una console, con gente sotto che balla e i bassi che smuovono le budella.

Un fuoriclasse alla guida dei vostri piedi. Un DJ che ama profondamente il dance floor e che lo seduce nelle maniere più divertenti e al tempo stesso nobili: questo è il “DJ Dorfmeister”. Aspettatevi di tutto. Aspettatevi di stare bene come non mai. Venerdì 30 marzo ci sarà una gran serata a Palermo, non perdetevela.